Termini e condizioni
AVVERTENZE STATO DEL GIOCO DI RUOLO!
L’Amministrazione di OnePieceGdR.Org ci tiene a comunicare alla sua Utenza che l’attuale portale a scopo ludico messo a disposizione è una "Versione Demo" non riconducibile alla versione definitiva de OnePieceGdR.Org. Il rilascio della seguente versione è frutto di una ponderata scelta dell’Amministrizione, che ha voluto predisporre la possibilità ai suoi Giocatori di poter "assaggiare" l’evento che si vuole proporre e poter, quindi, fornire comparazioni, considerazioni, migliorie e critiche, qualora vi siano.

Essendo essa una versione non completa, l’Amministrazione vuole chiarire all’Utente che non è garantito in alcun modo il corretto svolgimento delle sue funzionalità e del sistema interno. Potrebbero sorgere, pertanto, durante la propria esperienza in questa modalità problematiche legate alla mancanza di strutture complete ed efficienti, così ad una protezione "a trecentosessantagradi" dei propri dati sensibili, quali Email e Password, in caso di "Attacco Haker". Per una questione di sicurezza, la Password è provvista comunque di un sistema di criptazione che permetterà di eludere la maggior parte di essi. Qualora vengano riscontrate problematiche, l’Amministrazione Tecnica provvederà in qualsiasi momento a bloccare qualsivoglia minaccia e ripristinare al più presto backup precedenti di questa versione, insieme a potenziamenti del sistema di sicurezza.

L’Amministrazione ci tiene a sottolineare il suo interesse nella realizzazione di un prodotto completo e quindi provvisto di ogni rimedio a qualsivoglia esigenza e sfrutterà tale Demo per comprendere le limitazioni dei propri sorgenti ed agire di conseguenza.

L’Utente che decide di Iscriversi volontariamente a OnePieceGdR.Org è pregato di leggere tale introduzione e, qualora desideri continuare, accettarle in ogni sua sfaccettatura. Per informazioni, contattare l’Amministrazione.
Rifiuto Accetto