L’Amministrazione di OnePieceGdR.org mette a disposizione degli Utenti non registrati al sito un Account Test con lo scopo di fornire un’anteprima limitata del Gioco di Ruolo e delle sue funzioni. Pertanto, si potrà accedere all’interno del portale tramite la selezione di uno dei due Personaggi “Visitatore” predisposti e collocati in fondo a questo riquadro informativo. Nel caso in cui uno dei due Account sia già occupato, l’Utente potrà in ogni caso effettuare l’accesso con l’altro Account Test. Qualora entrambi siano occupati, l’Utente dovrà necessariamente attendere lo sblocco dell’Account, in tempi d’attesa che variano dal minuto all’ora. L’Amministrazione mette in chiaro che non ha alcuna responsabilità sullo stato “occupato” degli Account Test.

Poichè l’Account Test è stato pensato per fornire una visione generale del Gioco di Ruolo e non avendo in alcun modo sottoscritto o accettato le Condizioni d’Utilizzo del portale, i suoi Regolamenti, il Trattamento dei Dati Personali e qualsivoglia altro impegno correlato alla fruibilità delle funzioni disposte, l’Account Test non potrà in alcun modo interagire con gli altri Utenti (come ad esempio la Posta, le Azioni, le Bacheche ed etc) ed altri contenuti di gioco saranno limitati. Qualora si voglia avere accesso all’intero parco di funzionalità o partecipare al gioco, si consiglia l’Iscrizione a OnePieceGdR.org.

Le modalità d’usofrutto dell’Account Test e le scelte dell’Amministrazione in merito a questa funzionalità puntano ad essere concordati con le direttive imposte dall’adesione al Progetto Legalità promosso da GdR-Online (quivi l’indirizzo).